Centralino telefonico per ufficio

centralino telefonico per ufficio

Nei vostri uffici la tecnologia è obsoleta oppure insoddisfacente? Scopri il miglior centralino telefonico per Ufficio, per ottimizzare la comunicazione.

Per fortuna è arrivata la nuova generazione di centralini telefonici VoIP che sono in grado di ottimizzare la tua azienda, grande o piccola che sia e rendendola più sicura e semplice nella gestione.

Come ottimizzare il centralino per l'ufficio?

Ovviamente grazie ai grandi vantaggi dei centralini VoIP. Uno dei grandi vantaggi dei centralini VoIP è quella di avere un'unica rete per i dati e la telefonia, dunque usare lo stesso tipo di cavo UTP che si utilizza normalmente per la rete informatica, evitando installazioni. Infatti questa tecnologia permette di telefonare con la tua connessione internet, ADSL o FIBRA, invece della solita rete telefonica, riducendo gli spazi occupati dal centralino in ufficio e diminuendo i costi, ovviamente mantenendo le funzioni dei servizi telefonici tradizionali, segreteria telefonica e i trasferimenti delle chiamate, in più offre dei servizi telefonici avanzati, che possono migliorare la gestione del lavoro attraverso le telefonate come le audio-conferenze tra più di due persone.

Chat tra colleghi

Chiunque usi il centralino in azienda ha anche una chat per scambiare messaggi utili tra colleghi o addirittura con i clienti, per migliorare la comunicazione sia in azienda e con i clienti. Scopri come funziona la Collaboration.

App per smartphone

Per le aziende che avessero più uffici, in sedi diverse e in città diverse, il centralino gestirà tutto come telefonate interne, mettendo in comunicazioni il personale come se stessero nello stesso ufficio, grazie alla sua accessibilità da qualsiasi luogo connesso a Internet, risolvendo e abbattendo i costi delle telefonate. Scopri come usare lo smartphone come interno del centralino.

Come si trovano le aziende con il nostro centralino per uffici?
















Con il sistema di Unified Communication si possono creare sistemi su misura per ogni uffici o azienda. Cos’è Unified Communication? È un servizio che permette l’integrazione di tutte le possibili forme di comunicazione in una rete aziendale, evitando i problemi di compatibilità.

Un centralino moderno è il passaggio da una infrastruttura telefonica tradizionale a quella digitale, ciò significa poter integrare tutte le comunicazioni digitali, come chiamate vocali, fax, centralino, videoconferenze e molto altro, in maniera semplice ed efficace, permettendo il meglio nel lavoro e brevi tempi.

Vuoi scoprire di più sul miglior centralino telefonico per uffici?

Contattaci o chatta con noi.